Il mio show room

Gli oggetti che vedi illustrati  nel nostro shop on line li puoi ammirare  di persona  nell'ampio open space che assieme è il mio ufficio e spazio polivalente di iniziative orientate alla creatività e arti applicate. 

 

Sono in centro, a Spilimbergo,  nel cuore di Piazza San Rocco, a pochi metri dalla chiesa.

Un terra-cielo con l'architettura pensata originariamente, pare, come piano bar;
Una grande scala di accesso ti accompagna al piano inferiore che si apre - con un effetto sorpresa - su un ampio  saloon con  comode nicchie ai lati.

 

In una cornice di  luce naturale, pareti rigorosamente bianche, pavimento in legno color miele, ci sono gli oggetti che vedi on line. 
Non tutti, li espongo un pò alla volta seguendo un tema o liberamente; ora attira dal colore, dalla linea nuova, o semplicemente, perchè mi fa piacere guardarli  mentre lavoro.

 

Ad esempio ora,  sulla Kallax Ikea, semplice, lineare, ci sono  i vasi bianco-su-bianco  della Collezione  Paesaggio sotto la luna, gli accessori unici e irripetibili  della Collezione Fossiline, quelli ispirati alle essenze pregiate come la radica di erica della  Collezione Essenze.

 

Al centro del salone, le Edizioni uniche in mosaico  e in  ceramiche raku.  Accanto, i quadri sui cavalletti;
mentre in   un eccezionale abbinamento  di forme moderne con gli strumenti dell'alta manualità artigianale  italiana.ci sono   le sculture, i vasi, le ciotole in raku,  sopra al  vecchio  tavolo da lavoro da falegname, accessoriato e con tutti i segni dell'uso.
Questo  splendido  tavolo vissuto,  era infatti il tavolo  da  lavoro  del reparto falegnameria della allora Guccio Gucci di Firenze, regalatomi dallo zio Nino, a quel tempo  art director della oggettistica presso quel  brand. 

 

 

APPUNTAMENTO
Se desideri una consulenza personalizzata e fare l'acquisto di persona,
prenota l'appuntamento per la visita presso il nostro show-room  in 
Viale Barbacane 2/C a Spilimbergo 
Telefona allo   0427 926487
oppure inviaci una email a  info@designcenter1991.it

 Per  conoscere in anteprima  i miei lavori,  e iniziative  .....   iscriviti alla newletter 

 (correggere testo)